Specchio dei tempi La sottoscrizione per i bambini di Haiti già oltre 270mila...
21 Gennaio 2010

La sottoscrizione per i bambini di Haiti già oltre 270mila euro

ANGELO CONTI

Oltre centomila euro in un solo giorno hanno spinto il totale a 270 mila euro. Questo il frutto della generosità dei lettori de La Stampa, impegnati a sostenere la sottoscrizione della Fondazione Specchio dei tempi a favore dei bambini di Haiti. Fra le centinaia di offerte di queste ultime ore particolarmente significativa quella del Museo del cinema di Torino e del Gtt che hanno donato l’intero incasso (museo più ascensore della Mole Antonelliana) di domenica scorsa: in tutto circa 8 mila euro. Dopo il primo intervento a favore dell’ospedale pediatrico dei padri camilliani torinesi a Port Au Prince, Specchio dei tempi valuterà, in una riunione operativa, i successivi interventi.
Come versare
Si può versare presso gli sportelli La Stampa di via Roma 80 e di via Marenco 32 a Torino, nonchè presso tutte le redazioni locali. Tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a: Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi; Iban: IT10 V030 6901 0001 0000 0120 118. Tramite conto corrente postale numero 7104 indicando il mittente e scrivendo la dicitura. On line, utilizzando una carta di credito, sul sito www.specchiodeitempi.org. Su questo sito viene inoltre pubblicato l’elenco completo delle offerte.

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario