Specchio dei tempi [LaStampa] Reale Mutua Torino Castello sostiene le Tredicesime
27 Dicembre 2018

[LaStampa] Reale Mutua Torino Castello sostiene le Tredicesime

L’Agenzia Principale Torino Castello di Reale Mutua, nell’ex Torre Littoria, è uno dei punti di raccolta per la storica sottoscrizione delle Tredicesime dell’Amicizia, che da 43 anni aiuta gli anziani soli e poveri di tutto il Piemonte. Un ritorno di Specchio dei tempi nel cuore della città, grazie alla stretta collaborazione e la disponibilità dell’Agente Capo Procuratore Giuseppe Ruscica e dello staff dell’Agenzia, con cui  la fondazione condivide i medesimi valori e lo stretto legame con il territorio. Oltre all’ufficio dedicato agli abbonamenti La Stampa, è infatti possibile donare per la campagna a favore degli anziani più deboli e ricevere in omaggio la “Polenta dell’Amicizia”. Accesso da Piazza Castello 111 al quarto piano con ascensore dedicato, dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 | 14.45-18.00).

Tutti i progetti in corso e le possibilità per donare su www.specchiodeitempi.org/donazioni o telefonando al 011 65 68 376.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione