Specchio dei tempi Le 12 foto vincitrici del contest “Le nostre radici”
10 Ottobre 2022

Le 12 foto vincitrici del contest “Le nostre radici”

Angelo Conti

Raffaele Montepaone con “Nonna Angela e le trecce” ha vinto il primo Contest Fotografico Specchio dei tempi, indetto per selezionare le fotografie del calendario 2023 di prossima uscita. Al secondo posto Sergio Penengo con “Geometrie di primavera” e al terzo Luca Giorgio Peyron con “Giganti della Creazione”. A loro andranno i premi messi in palio.

Altre 9 fotografie completeranno il calendario di Specchio dei tempi che avrà una tiratura di quasi 80.000 copie e che verrà distribuito gratuitamente con La Stampa. Premiate e selezionate anche le foto “Attesa” di Alessandra Aimo Boot, “Alba su fondo della Valsusa” di Bruno Andolfatto, “La dolce rivoluzione” di Anna Bossi, “Due” di Gabriele Cibrario Rossi, “Il Ciabot” di Lorena Durante, “Mole Antonelliana” di Marco Ferrara, “Girasoli al tramonto” di Renzo Miglio, “Radici” di Gabriele Rossetti. La Giuria Popolare ha invece premiato “Sale San Giovanni” di Renata Roattino che ha ricevuto oltre un migliaio di preferenze.

Al contest hanno partecipato 101 fotografi con 288 foto.

GUARDA LE FOTO!

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione