Specchio dei tempi Osa Estetica: un rifugio di bellezza e benessere!
12 Aprile 2024

Osa Estetica: un rifugio di bellezza e benessere!

L’ingresso è piccolo ma luminoso. Come il sorriso di Simona D’Alessandro che a 42 anni ha realizzato il suo sogno di aprire un centro estetico tutto suo: Osa Estetica. L’ha creato in via Mazzini 50/f nell’autunno scorso e a Natale era già tra i “Negozi amici” impegnati a dare una mano per i concerti gospel nella chiesa di San Massimo.

Osa” è l’acronimo che mette insieme le iniziali dei tre soci che stanno dietro l’impresa commerciale “Ma anche le iniziali di ‘Ora sei amata’ o anche l’esortazione a osare per se stesse” sorride Simona che sul rapporto intimo, coinvolgente con la cliente che entra nel suo “nido” ha puntato tutte le carte: “É importante riuscire a capire chi si è, cosa si vuole. Chi vive bene, sta bene anche esteticamente”. Simona ha alle spalle una lunga esperienza di lavoro. Via Mazzini è stata “una liberazione. Anche qui l’aspetto commerciale è fondamentale, ovvio. Ma non è il solo”.

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione