10 luglio 2019

Serata per il Sant’Anna il 23 luglio allo Sporting

 

Per sostenere la ristrutturazione del Day Hospital Oncologico del Sant’Anna, la Fondazione Specchio dei tempi e “Insieme per Breast Unit” organizzano, martedì 23 luglio, una serata benefica al Circolo della Stampa – Sporting (corso Agnelli 45). Dalle 21.30 è in programma un party a bordo piscina con la musica dal vivo del gruppo Carletto e gli Impossibili Dottori, storica band.

L’evento rientra nel calendario di appuntamenti della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi che per il 2019 ha scelto di sposare la causa della Breast Unit del Sant’Anna. Obiettivo è raccogliere 1,2 milioni di euro per riqualificare i locali del primo piano in disuso da anni e ripristinare le sale chemioterapiche: migliaia di donne, infatti, sono oggi costrette a spostarsi in altri ospedali per le cure e le visite. “Insieme per Breast Unit” parteciperà dunque alla raccolta fondi della Fondazione Specchio dei tempi, proseguendo il proprio impegno rivolto alla lotta contro il tumore al seno.

L’evento è in prevendita.
Per i biglietti (offerta minima di 30 euro a persona, n. 2 consumazioni incluse) contattare:
– Stefania Toso 347 2347752
– Circolo della Stampa Sporting, c.so Agnelli 45 Torino (011 3245411), dal lunedì al venerdì ore 9/13 e 14/19, sabato ore 10/18.

L’ingresso dà diritto a due consumazioni alcoliche e/o analcoliche, oltre alla degustazione dei prodotti offerti dagli sponsor Caffè Borbone, Bival, Sparea, Bavaria, Panna Elena, Battaglio, Santal, Foto Industrial.

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

Condividi con i tuoi amici

Commenta con il profilo Facebook

Commenti

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *