27 agosto 2019

Smartphone, computer, fotografia: aperte iscrizioni ai corsi gratuiti over 60

 

Articolo di Angelo Conti

Anche quest’autunno tornano i corsi di Specchio dei tempi pensati per gli over 60. E la proposta si ampia: oltre a quelli di smartphone (due livelli: base e avanzato), di informatica (tre diversi livelli: base, intermedio e avanzato) aggiungeremo un corso di fotografia digitale.

I corsi di smartphone e informatica verranno condotti da Valeria Marchiandi di Circolo Informatico e quello di fotografia dal fotoreporter Simone Migliaro, uno “specialista” di grandi reportage in paesi lontani. La durata sarà di 4 lezioni (per complessive 8 ore per i corsi smartphone), 8 lezioni (per 16 ore) per quelli di informatica, 6 lezioni (12 ore, una uscita esterna compresa) per quello di fotografia digitale.

Le date e le sedi di singoli corsi verranno comunicati in un secondo tempo. Intanto è però possibile effettuare l’iscrizione (che è completamente gratuita) al numero 011.6568037 (orario ufficio) oppure all’indirizzo mail specchio.smartphone@gmail.com indicando nome, cognome, numero telefonico, data di nascita e indirizzo.

Condividi con i tuoi amici

Commenta con il profilo Facebook

Commenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *