Specchio dei tempi 5×1000 Associazioni culturali

5×1000 Associazioni culturali

5×1000 ASSOCIAZIONI CULTURALI

Destina il tuo 5×1000 ad associazioni culturali oppure ad iniziative di carattere sociale.

Puoi devolvere il 5×1000 ad Associazioni Culturali, alla Ricerca, ad Associazioni di Volontariato, ad Onlus che propongono iniziative di carattere sociale, al tuo Comune di residenza. Compilando la sezione apposita nei modelli 730, Cu o Modello Redditi  (ex Unico), potrai destinare il 5×1000 della tua imposta IRPEF ad uno dei soggetti prescelti oppure ad una categoria generica.

Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi: te ne saremo grati! I nostri progetti sono rivolti a persone in difficoltà, famiglie povere, bambini malati, anziani, popolazioni colpite da calamità naturali. Sosteniamo anche il restauro di beni architettonici e ospedali della città di Torino, la ricerca contro il cancro e l’Ircc di Candiolo, la cardioprotezione e vari progetti con le scuole e le associazioni del territorio piemontese.

 Come?

Quando stai preparando la dichiarazione dei redditi, nella sezione “Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille della tua imposta ”, inserisci il codice fiscale della Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi CF.97507260012 e firma l’apposito quadro.
Il 5×1000 della tua imposta sul reddito verrà destinato ai nostri progetti.

 

Per informazioni complete sulla scadenza 5×1000
visita il sito dell’Agenzia delle Entrate

 


 

 

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario