Specchio dei tempi Specchio al Prosperity Festival di Pinerolo per sostenere lo Specchio...
11 Luglio 2019

Specchio al Prosperity Festival di Pinerolo per sostenere lo Specchio Point

Articolo di Angelo Conti

La prosperità non è affatto solo una condizione finanziaria: è una consapevolezza di abbondanza, una combinazione di pensieri, convinzioni ed emozioni. Le persone prospere sono consapevoli delle loro capacità e sentono di avere il controllo della loro vita; non assumono mai un atteggiamento da vittima e non aspettano che siano gli altri a soddisfare le loro necessità. La prosperità è una condizione fisica, emotiva e spirituale, una combinazione fra sentirsi amato, riconosciuto, accettato, apprezzato, libero, degno, sereno e sicuro.

Il Festival, da stasera a San Secondo di Pinerolo, intende proporre un programma articolato di circa 20-25 appuntamenti che si sviluppano a partire da giovedì 11 luglio (evento serale di inaugurazione) fino a sabato 13, dalle 10.00 alle 23.00. Specchio dei tempi è presente con uno stand per raccogliere risorse da destinare allo Specchio Point di Pinerolo, attivo tutti i mercoledì mattina in piazza Duomo, a sostegno delle famiglie più povere.

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario