Specchio dei tempi Specchio dei tempi a Vercelli, il 2 marzo apre lo...
1 Marzo 2023

Specchio dei tempi a Vercelli, il 2 marzo apre lo sportello in redazione

Specchio dei tempi aprirà una sede in ogni capoluogo di provincia di Piemonte, Lombardia e Liguria di Ponente, per essere sempre più vicino alle esigenze di tutti. La Fondazione de La Stampa, nata da una rubrica delle lettere negli Anni Cinquanta è diventata una grande catena di solidarietà, che dall’Italia si è estesa al mondo, senza dimenticare i problemi di chi vive nella porta accanto, ha scelto come sede le redazioni del territorio. A testimonianza del legame forte con il quotidiano.

Da giovedì 2 marzo Specchio dei tempi apre a Vercelli, negli uffici de La Stampa di via Duchessa Jolanda 20. Gli incaricati della Fondazione saranno in redazione una volta al mese per informare sulle attività della fondazione, raccogliere le segnalazioni dei cittadini per la rubrica Specchio dei tempi, le donazioni di chi vuole offrire aiuto o le richieste di chi invece ne ha bisogno. Verranno raccolte anche le richieste di aiuto per le Tredicesime dell’amicizia, i contributi agli anziani per il Natale che rappresentano una delle iniziative storiche della Fondazione.

Lo sportello di Specchio tempi sarà aperto dalle 10 alle 13 di giovedì, pronto ad accogliere chiunque voglia mettersi in contatto con la Fondazione o anche solo semplicemente conoscerne meglio le finalità.

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione