Specchio dei tempi Specchio dei tempi non chiude mai
5 Agosto 2019

Specchio dei tempi non chiude mai

Articolo di Angelo Conti

C’è chi chiude ad agosto. Non certo Specchio dei tempi che, anche nelle settimane centrali del mese delle vacanze, garantisce un presidio per interventi di emergenza e per seguire i progetti attivi a Torino, in Italia e nel mondo.
La solidarietà non si ferma, non si può fermare… Comunicazioni possono dunque essere inviate in qualsiasi momento a specchiotempi@lastampa.it , con risposta garantita entro poche ore.

Noi continueremo a tenere d’occhio anche i nostri cantieri, ricordando i cronoprogrammi a chi lavora. A cominciare dal cantiere dell’Ospedale Sant’Anna che, come vedete nelle foto qui sotto, procede regolarmente con la demolizione in corso delle vecchie pareti. La fine dei lavori è prevista fra gennaio e febbraio. Vorremmo inaugurare il nuovo day hospital oncologico l’8 marzo 2020, giorno della festa della donna. Ce la metteremo tutta, come sempre. Anche a Ferragosto…


[Le foto sono di Daniele Solavaggione (Reporters)]

[wds id=”94″]

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione