Specchio dei tempi SpecchioBus in via roma, visita senologica gratuita a 171 donne
15 Giugno 2019

SpecchioBus in via roma, visita senologica gratuita a 171 donne

Articolo di Angelo Conti

Oggi abbiamo fatto una cosa bella. In via Roma, utilizzando i due ambulatori medici dello Specchiobus, Specchio dei tempi ha offerto una visita senologica gratuita di prevenzione a 171 donne. E’ stata anche l’occasione per presentare ai torinesi il progetto di ricostruzione del Day Hospital Oncologico del Sant’Anna che Specchio dei tempi trasformerà in realtà entro la fine dell’anno. Tante le donazioni arrivate dalla gente.
Grazie dunque ai medici del Sant’Anna Manuela Puopolo, Maria Rosa D’Anna, Elena Bertone, Daniel Caccozza, Fulvio Borella e Jole Nuzzo. Grazie ai volontari dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri), di A.C.T.O. Piemonte Onlus (Alleanza Contro il Tumore Ovarico), di G.A.D.O.S. (Gruppo Assistenza Donne Operate al Seno), di “In seno alla vita Onlus”, di R.A.V.I. (Ricominciare a Vivere dopo il Cancro al Seno) e di S.I.D.E.O. (Solidarietà Internazionale Donne con Esperienza Oncologica). Grazie allo staff di Specchio dei tempi, impegnato in una complessa e intensissima giornata. Grazie anche all’Associazione Lorenzo Greco ed a ‘nonno Mario’, preziosi nella logistica.

[wds id=”85″]

VAI ALLA CAMPAGNA DONA ORA

 

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario