Specchio dei tempi Un concerto ed un asta per i bambini di Haiti
10 Febbraio 2010

Un concerto ed un asta per i bambini di Haiti

Sabato 20 febbraio all’Auditorium Rai Martedì 15 marzo alla Reggia di Venaria

Appuntamento sabato 20 febbraio alle 21 all’Auditorium Rai di via Rossini. I musicisti torinesi e piemontesi (con l’aiuto di alcuni transfrontalieri) si esibiranno in favore della sottoscrizione di Specchio dei tempi per i bambini di Haiti. Diretti dal maestro Giuseppe Dellavalle, musicisti dell’Orchestra Nazionale Sinfonica Rai di Torino e dell’Ensemble Orchestral ed Choral Des Alpes de la Mer ed i coristi dell’Ensemble di Torino, del Euphonè, de Il Castello Città di Rivoli e del Polifonico di Lanzo, si esibiranno gratuitamente per sostenere l’intervento in atto a Port-au-Prince presso l’Ospedale Saint Camille dei padri Camilliani e presso la scuola elementare della fondazione Lakay Mwen. Verrà eseguito il Requiem K626 di Mozart. L’ingresso sarà libero, sino ad esaurimento, con offerta altrettanto libera.
Anche il Festival dei Fiori, che si svolgerà a Venaria Reale dal 12 al 15 marzo, darà una mano a Specchio. Lo spettacolo della composizione floreale si trasforma, per l’edizione 2010, in un evento da favola che avrà luogo alla Reggia di Venaria Reale, patrimonio mondiale dell’umanità. Lunedì 15 le composizioni dei migliori flower designer d’Italia e del mondo verranno messe all’asta ed il ricavato andrà ai bambini di Haiti.

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario