Specchio dei tempi "Amori e omicidio", il romanzo del commercialista che aiuta Specchio
2 Luglio 2020

"Amori e omicidio", il romanzo del commercialista che aiuta Specchio

Continuano le iniziative, piccole e grandi, a sostegno di Specchio dei tempi e del suo impegno nella difficile fase del post-emergenza. L’ultima in ordine di tempo viene da Enrico Demarchi, noto commercialista torinese, che nel periodo di fermata forzata dovuta alla quarantena ha trovato lo spirito per scrivere il romanzo “Amori e omicidio”. Sono storie di amicizie, amori, invidie che si intersecano nel milieu torinese e culminano in un omicidio. Il volume, pubblicato dalla casa editrice Nuova Trauben, è stato messo a disposizione di Specchio dei tempi, che lo donerà ai suoi lettori a fronte di una offerta libera.

RICHIEDI IL LIBRO

I PROGETTI DI SPECCHIO DEI TEMPI
Dal 9 marzo Specchio ha raccolto oltre 10 milioni di euro, con oltre 16 mila donazioni da tutto il mondo. Risorse che ogni giorno si trasformano in aiuti concreti e immediati: 1,1 milioni di dispositivi di protezione per gli operatori sanitari; 146 macchinari e attrezzature mediche donati agli ospedali piemontesi; tablet, kit igienizzanti e piattaforme di didattica online per le scuole; centinaia di sussidi alle piccole imprese torinesi e cuneesi. E migliaia di spese per gli anziani e le famiglie difficoltà, distribuite prima a Torino e ora in tutta Italia. Chi vuole sostenere la fondazione de “La Stampa” nella lotta contro il Covid-19, può farlo con  causale «Emergenza Coronavirus», Fondo 112.
▪️ 
Con carta di credito o prepagata qui sul nostro sito
▪️ Con un bonifico sul conto intestato a Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino, IBAN: IT67 L0306909 6061 0000 0117 200, Banca Intesasanpaolo
▪️ Con un bonifico sul conto corrente postale 1035683943, intestato a Specchio dei tempi
▪️ Con Satispay (qui non occorre causale, ogni aiuto è automaticamente destinato alla lotta al virus)
▪️ Sulla piattaforma “ Rete del dono

DONA ORA

65
progetti attivi
33mila
persone aiutate
16.191
donazioni Covid
10.517.323 €
fondi raccolti

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario