Specchio dei tempi ARQUATA, A MARZO COMINCIANO I LAVORI PER LA PALESTRA
4 Febbraio 2018

ARQUATA, A MARZO COMINCIANO I LAVORI PER LA PALESTRA

di Angelo Conti

Come promesso, la Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi doterà il polo scolastico di Arquata del Tronto, completamente ricostruito dalla stessa fondazione e attivo dallo scorso 15 settembre, di una moderna palestra, regolamentare per le partite dei campionati giovanili di volley e pallacanestro.

Il CdA della fondazione assegnerà i lavori il prossimo 20 febbraio e il primo colpo di badile verrà dato all’inizio di marzo. Il progetto è di Buildings Torino, lo stesso staff che ha progettato la scuola. Anche se tenteremo di aprire la palestra prima della fine dell’anno scolastico, è più verosimile che sarà pronta in estate. Sarà così possibile inaugurarla, con un evento sportivo che avvicinerà Torino al paese marchigiano, il primo giorno di scuola del prossimo anno scolastico. Ecco, in anteprima, tre disegni della futura struttura.

Forza Arquata! Siamo sempre con voi. E chi volesse darci una mano, lo può fare con tutte le modalità che vi spieghiamo qui. Oppure  con un semplice con un clic.

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione