Specchio dei tempi Forza Mamme Ucraine, iniziato il corso di italiano
4 Maggio 2022

Forza Mamme Ucraine, iniziato il corso di italiano

Angelo Conti

E’ iniziato questa settimana il primo corso di italiano inserito nel progetto ‘Forza Mamme Ucraine!’ della Fondazione Specchio dei tempi, in collaborazione con la Cooperativa Crescere 1979. Sarà un corso di base, per insegnare alle mamme ucraine come destreggiarsi nelle piccole incombenze della vita di ogni giorno, ed iniziare a comprendere la nostra cultura, oltre che la nostra lingua.Le lezioni affronteranno temi della quotidianità, e poi ci saranno compiti e supporti informatici per proseguire l’apprendimento a casa. Il corso ha avuto molto successo, e si sta già pensando di replicarlo anche fuori Torino.

Come donare per i profughi della guerra

Si può donare cliccando qui con carta di credito e Paypal. Oppure si può versare con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino, codice Iban IT67 L0306909 6061 0000 0117 200, indicando nella causale per la gente dell’Ucraina.

Dona Ora

 

Dona per Per la gente dell'Ucraina
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione