Specchio dei tempi La Martini contro il Covid: “I nostri regali di Natale...
13 Dicembre 2020

La Martini contro il Covid: “I nostri regali di Natale per aiutare chi soffre”

di Lucia Caretti

Anche la Martini & Rossi è accanto a Specchio dei tempi. E a tutti i medici, gli infermieri e i malati che lottano contro il Coronavirus. L’azienda di Pessione ha deciso infatti di stanziare 10 mila euro per sostenere i progetti di Specchio a favore dell’emergenza sanitaria. Una cifra simbolica: la stessa che sarebbe stata spesa per i regali di Natale e sarà invece impiegata per acquistare tute e protezioni per i soccorritori. Rinforzi preziosi che la fondazione dei lettori de La Stampa continua a distribuire anche in questa seconda ondata.

Sono ormai più di un milione i dispositivi forniti da Specchio a quasi duecento realtà piemontesi: mascherine, camici, guanti che si aggiungono ai macchinari e alle attrezzature donate a 19 ospedali (tra cui anche due tac). Oltre 17 mila le spese regalate alle famiglie travolte dalla crisi economica. E più di 400 le piccole imprese che hanno ricevuto un sussidio per ripartire.

Aiuti concreti, come quelli che saranno possibili grazie alla generosità della regina degli aperitivi. “Abbiamo scelto Specchio dei tempi per supportare chi si trova in difficoltà” spiegano dalla storica realtà torinese, oggi parte del Gruppo Bacardi. “Abbiamo deciso di devolvere la cifra dedicata agli omaggi natalizi ad una causa che certamente darà maggior valore al Natale. Mai come oggi ci è richiesta solidarietà e coesione”.

+ Vuoi sostenerci con la tua azienda? Scopri come fare

Dona per
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione