Specchio dei tempi Raccolta fondi online
29 Ottobre 2020

Raccolta fondi online

Specchio dei tempi, lo spazio sicuro per la raccolta fondi online

Specchio dei Tempi si fa portavoce dei bisogni dei cittadini e favorisce la solidarietà attraverso la possibilità di partecipare a una raccolta fondi online. Promuoviamo iniziative sociali e progetti di valore, per sostenere persone o categorie in difficoltà: ogni donazione è rendicontata, ogni progetto è spiegato nel dettaglio. Aiutare gli altri significa creare un mondo migliore.

Specchio dei Tempi è nato come rubrica di La Stampa, ideata dal direttore Giulio De Benedetti, nel 1955: è la parte del giornale riservata ai lettori, che possono raccontare esperienze personali, denunciare ingiustizie sociali ecc. Ma è anche il punto di incontro con chi desidera aiutare, sostenere, smuovere le acque, proporre soluzioni. Da qui l’esigenza di una struttura più organizzata: la Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi, iscritta nel registro delle Onlus nel 1998, con sede ha Torino, ha l’obiettivo di concretizzare queste iniziative.

Scopri tutti i progetti attivi in questo momento, come effettuare donazioni online, come detrarre le tue offerte. La solidarietà, attraverso Specchio dei Tempi, ha infinite forme: raccolta fondi per terremotati, per bambini in difficoltà, per anziani, per la ricerca contro il cancro,  per gli ospedali,  per famiglie bisognose. Scopri anche le offerte e i messaggi di chi, prima di te, ha effettuato delle donazioni online o tramite altri canali. Nella sezione News&Eventi le novità sulle nostre iniziative.

Effettua adesso la tua donazione.

 

Aiutaci ad aiutare

Il tuo aiuto è importante
Dal 1955 doniamo speranza a chi soffre con progetti immediati e concreti a Torino, in Italia e nel mondo: quando c'è una emergenza noi ci siamo sempre.
Dona con bonifico bancario