Specchio dei tempi Una raccolta fondi per ricordare Davide Mana
24 Dicembre 2020

Una raccolta fondi per ricordare Davide Mana

Matteo Borgetto, La Stampa 24/12

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Davide Mana, 46 anni, agente di commercio di Centallo, a lungo presidente del Movimento giovanile e dell’Azione cattolica del paese, impegnato nel volontariato, morto di tumore il 28 novembre. L’ha organizzata l’impresa artigiana «Zincatura di Cambiano», nel Torinese, per la quale Mana lavorava. L’azienda si è rivolta a «Specchio dei tempi», la Fondazione Onlus de «La Stampa», che farà da tramite per raccogliere le donazioni da devolvere ai familiari.

Originario di Maddalene di Fossano, da vent’anni Davide abitava a Centallo, insieme alla moglie Silvia Lamberti, i figli Samuele, Elia, Letizia e Jacopo. «Pochi giorni sono passati da quando il caro Davide ci ha salutato – scrivono i colleghi -. Vogliamo essere vicini, ognuno con i propri ricordi, alla famiglia, alla moglie e ai quattro figli».

Si può donare online, con un clic, oppure con tutte le altre modalità indicate qui, con la causale “In memoria di Davide Mana”.

Dona per In memoria di Davide Mana
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione