Specchio dei tempi Aperte le iscrizioni per la pet therapy nelle scuole
10 Giugno 2022

Aperte le iscrizioni per la pet therapy nelle scuole

Redazione

Specchio dei tempi ha aperto le prenotazioni per le attività di pet therapy relative all’anno scolastico 2022-2023. Le scuole dell’infanzia e le scuole primarie interessate (pubbliche e paritarie) possono inviare il modulo scaricabile in questa pagina, e una lettera sottoscritta dal dirigente scolastico o da un suo rappresentante, all’indirizzo mail specchiodeitempionlus@lastampa.it. Le richieste devono pervenire entro e non oltre il 20 settembre 2022.

L’obiettivo è quello di offrire a bambini con disabilità un percorso di riabilitazione e di crescita. Ad effettuare i corsi sarà, come di consueto, l’equipe dell’Associazione Aslan, diretta dalla dottoressa Antonia Tarantini. Tutti gli incontri seguiranno le linee guida del Ministero della Sanità. Come sempre sarà elemento preferenziale la data di ricevimento della richiesta. L’adesione al progetto è completamente gratuita sia per le scuole, sia per i bambini interessati.

Scarica la documentazione utile.

Info progettoModulo di adesione

Info

 +390116568376
specchiodeitempionlus@lastampa.it

Dona per Pet therapy
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione