Specchio dei tempi Madonna di Campagna, apre il terzo doposcuola torinese
6 Aprile 2023

Madonna di Campagna, apre il terzo doposcuola torinese

Dopo Lingotto e Barriera di Milano anche Madonna di Campagna. 

Specchio dei tempi ha ben chiaro che il recupero dei quartieri più difficili della città passa attraverso la vicinanza verso i ragazzi. Una vicinanza che comincia dai doposcuola, primo passo verso una formazione migliore ed una maggior consapevolezza civica. Forte di questa convinzione, da anni Specchio sostiene i doposcuola di via Pio VII (Lingotto, area ex Moi) e di via Cimarosa (Barriera di Milano). Ora tocca a Madonna di Campagna, più precisamente in via Quincinetto 11, nei locali dell’Oratorio della Parrocchia Sant’Antonio Abate, in stretta collaborazione con il parroco, don Luciano Tiso. Cominciamo proprio durante le vacanze pasquali per un primo intervento a cui seguirà una programmazione estiva in vista dell’attivazione di un doposcuola classico da metà settembre.

In questo periodo pasquale il doposcuola si svolgerà oggi, domani e martedì in orario 10-12 e 15-17, sabato solo in orario 15-17. Destinatari dell’offerta i bambini delle scuole primarie del territorio (soprattutto scuole Parri, Nosengo e Vian).

Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione