Specchio dei tempi Come donare per i terremotati di Siria e Turchia
6 Febbraio 2023

Come donare per i terremotati di Siria e Turchia

Angelo Conti

Specchio dei tempi e Specchio d’Italia, le due fondazioni vicine al gruppo editoriale Gedi, lanciano una sottoscrizione in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto di domenica notte in Siria e Turchia, mettendo subito a disposizione 50.000 euro. L’obiettivo è quello di portare un aiuto concreto nei settori della scuola, dell’assistenza ai bambini ed agli anziani, del sostegno alle famiglie ed alle piccolissime attività.

Cercheremo, come sempre di essere vicini a chi ha più bisogno, per dare un aiuto concreto e il più possibile immediato alla ripresa della vita.

Specchio dei tempi ha un’esperienza pluridecennale nel sostegno alle popolazioni colpite da catastrofi ed ha ricostruito 25 scuole in Italia e nel mondo, compresa la più alta in assoluto (ad oltre 4000 metri sulle pendici dell’Everest) e quella più vicina alla bocca di un vulcano attivo (a Tochimilco in Messico).

Si può donare su www.specchiodeitempi.org/sisma con carta di credito e Paypal. Oppure si può versare con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino, codice Iban IT67 L0306909 6061 0000 0117 200, Banca Intesa Sanpaolo. Oppure tramite il conto corrente postale n. 1035683943. Nella causale “Terremoto Siria Turchia”. E’ anche possibile versare presso l’InfoSpecchio di via Madama Cristina 35, tutte le mattine dalle 10 alle 13, presso l’Ufficio Abbonamenti de La Stampa, in via Lugaro 15 o presso Reale Mutua Agenzia Principale, piazza Castello 113.  I versamenti, eccetto quelli in contanti, sono fiscalmente deducibili.

Info:

 

Dona per Terremoto Turchia
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione