Specchio dei tempi Racconigi, la cena di Natale a sostegno delle Tredicesime dell’Amicizia
13 Ottobre 2023

Racconigi, la cena di Natale a sostegno delle Tredicesime dell’Amicizia

Ci sono molti modi per sostenere la sottoscrizione per le Tredicesime dell’Amicizia di Specchio dei tempi, pensate per aiutare a Natale oltre 2000 anziani poveri e soli in Piemonte e nella Liguria di Ponente. Qualcuno, però, può risultare più piacevole di altri. Come, ad esempio, la partecipazione ad una cena benefica che Specchio dei tempi ha organizzato a Racconigi.

A Racconigi ci ritroveremo alla Tenuta Berroni (in via Tenuta Berroni) alle 19.30 di venerdì 1° dicembreSarà una occasione per conoscere da vicino la Fondazione Specchio dei tempi, i suoi progetti ed i suoi sogni. In una cornice molto sabauda, la serata sarà allietata dalla violinista Nadia Bertuglia e dal suo team (si tratta del gruppo che forma anche le piccole orchestre di Specchio dei tempi in due scuole torinesi). Grazie, per il supporto, al Salumificio Benese, Caseificio Quaglia, alle Cantine Clavesana, a Birra Baladin, a Pasta Berruto e a Molecola. Oltre che all’Agenzia E20.

Il costo è di 60 euro a persona, omnicomprensivi. Per info e prenotazioni: anastasia.sironi@specchiodeitempi.org

SCOPRI IL MENU E IL PROGRAMMA DELLA SERATA!

La cena è sponsorizzata da:

Dona per Tredicesime dell'Amicizia
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione