Specchio dei tempi Specchio dei tempi ad Imperia per Olioliva
4 Novembre 2022

Specchio dei tempi ad Imperia per Olioliva

Imperia vuol anche dire olio di oliva, che in questa area della Liguria sa catturare sapori delicati ed una apprezzata leggerezza.
Da oggi a domenica la cittadina ligure si trasformerà in un grande expo: l’occasione è Olioliva, la manifestazione che da 23 anni celebra l’extravergine appena franto e riporta anche l’attenzione sui sapori e sulle fragranze di stagione. Una vera e propria festa, unica nel suo genere, con un significato profondo per tutti gli imperiesi.

Quest’anno ad Olioliva ci sarà anche Specchio dei tempi. Grazie alla sensibilità degli organizzatori, la fondazione sarà charity partner dell’evento e, nel suo stand, in Calata Gian Battista Cuneo, sarà possibile versare per le Tredicesime dell’Amicizia, i tradizionali aiuti di Natale che vengono distribuiti agli anziani più poveri e più soli anche in Liguria.
Chi effettuerà donazioni, di qualsiasi entità, riceverà in simbolica contropartita una selezione di bulbi di tulipano offerti dalla manifestazione Messer Tulipano che ogni anno anima il Castello di Pralormo, in provincia di Torino.

Dona ora per le Tredicesime dell’Amicizia

Dona per Tredicesime dell'Amicizia
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione