Specchio dei tempi Un tulipano di speranza per sostenere le Tredicesime
15 Dicembre 2021

Un tulipano di speranza per sostenere le Tredicesime

Angelo Conti

Da oggi allo Specchio Point di via Santa Maria 6H ed allo Stampa Store di via Lugaro 21 chiunque effettuerà una donazione per le Tredicesime dell’Amicizia riceverà un bulbo di tulipano in omaggio. In segno di ringraziamento per il gesto generoso, ma anche di sprone alla rinascita di tutto e di tutti dopo i drammi della pandemia.

Consolata Pralormo, l’ideatrice della manifestazione floreale Messer Tulipano che si svolge ormai da 22 anni nel parco del Castello di Pralormo nel mese di aprile, ha infatti deciso di sostenere la sottoscrizione per le “Tredicesime dell’Amicizia” donando 4000 bulbi che verranno regalati ai donatori. I bulbi dovranno essere piantati in questo periodo per fiorire nella primavera 2022.

Grazie alle loro varietà e ai loro svariati colori, quando i tulipani fioriranno coloreranno le case e i giardini delle generose persone che hanno offerto il loro contributo per l’iniziativa “Tredicesime dell’Amicizia”. Inoltre, la fioritura ricorderà di andare ad ammirarne più di 100.000 al Castello di Pralormo, dal 2 aprile al 1 maggio 2022, quando si svolgerà l’evento “Messer Tulipano”.

Hai bisogno di aiuto per piantare i bulbi?

Scarica la guida

Aiutaci ad aiutare

Piemonte
Tredicesime dell'Amicizia
Ogni Natale il nostro abbraccio agli anziani più poveri