Specchio dei tempi Voci per una carezza con Free Voices Gospel Choir domenica...
7 Dicembre 2022

Voci per una carezza con Free Voices Gospel Choir domenica 11

Angelo Conti

L’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione organizza per la serata di domenica 11 dicembre un concerto gospel in favore delle Tredicesime dell’Amicizia di Specchio dei tempi. Il Free Voices Gospel Choir presenterà alle ore 21 lo spettacolo “Voci per una carezza” presso la Chiesa della Madonna delle Rose, in via Madonna delle Rose 2.

Free Voices Gospel Choir si propone al pubblico con 60 coristi e 5 musicisti e vanta oltre 700 concerti in 25 anni di attività. Per il Free Voices, la musica, le voci, la danza, persino gli abiti e le luci, sono strumenti per il raggiungimento di un unico obiettivo: trasmettere l’emozione di “fare Gospel”, sentito come canto di gioia che vive nella continua sinergia tra coro, musicisti e platea, per un unico emozionante spettacolo in cui nessuno è spettatore.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Gradite le donazioni a favore di Specchio dei tempi per le Tredicesime dell’Amicizia.

Dona per Tredicesime dell'Amicizia
Il tuo aiuto è importante

Ogni giorno siamo accanto a chi soffre, in Italia e nel mondo. Trasformiamo la tua donazione in aiuti concreti e immediati.

50
100
200
Scopri tutte le modalità di donazione